martedì 24 agosto 2010

Le Sorelle Goggi?


Agosto se ne va finalmente!.Il caldo è dantesco a Siviglia.Abbiamo giorni di riposo quando i termometri passano di 42 a 39.Ma non scende mai giù...
Il lavoro bene,quasi due mesi in questa terapia intensiva generale.Ho già litigato con una dottoressa che le piace tanto commandare.Ma comunque devo dire che le dottoresse hanno carisma,tranne questa histerica.
Oggi torno a Siviglia a fare i miei due turni di dodici ore,e poi torno a Huelva...
Vi lascio con le erede delle sorelle Goggi,altre due sorelle un po bizarre,ma divertente,heheh
Le Shimai.


martedì 10 agosto 2010

La Dolce Vita


Il film che meno mi piace di Federico Fellini ha compiuto 50 anni.Auguroni!!!
Questa scena appartiene già alla storia del cinema mondiale.Un film italiano che è un po di tutti.
Roma è eterna,come Fellini e tanti altri che non ci sono più.La Roma di Pasolini.La Roma della Magnani.Ma le vie,viale,piazza e piazzette sono li ancora.Via veneto,Fontana di Trevi,Marcello ,come here! e Silvia.Tutte le Silvie biondone e more che hanno fatto impazzire a uomini così eleganti come il fantastico Marcello Mastroianni.


mercoledì 4 agosto 2010

Mina




Almodòvar farà un film sulla vita di Mina,secondo la biografia scritta da Paolo Limiti.Sarà vero?.Un produttore spagnolo ha comprarto i diritti del libro.
L'attrice eletta è Marisa Paredes,attrice almodovariana eppure conosciuta in Italia,perchè lei era la suocera razzista di Roberto Benigni in La Vita è Bella.
Per ora il regista è impegnato col suo nuovo film La piel que habito,sul romanzo del francese Thierry Jonquet,Tarantola.
Marisa Paredes in :
Todo sobre mi madre
la Flor de mi Secreto

Somebody Already Broke My Heart


Oggi sono andato a prendere alla posta il pacchetto ricevuto da Milano,Amalia mi aveva promesso inviarmi le mie bustepaghe.'E stata una bella sopresa perché pensavo che c'erano solo le bustepaghe,ma quando mi hanno dato un pacchettone,non ho capito bene.Solo posso dire,grazie.
'E veramente emozionante perchè sono passati quasi 6 mesi da quando sono andato via.
Grazie a tutti ,veramente.E grazie pure ad Amalia,Marisa,Gianna e Francesco.
Pd.La foto mi è piaciuta moltissimo.Federico è molto bello,pure Francesco con la barba,gli da un tocco fra francescano e professore di filosofia in Università,heheh




Io vi invio questa bella canzone di Sade,una cantante che sempre mi è piaciuto tanto.